FIUGGI TERME

Fiuggi si raggiunge facilmente dalla A1 Roma-Napoli dall’uscita autostradale Anagni Fiuggi Terme. La città è suddivisa in due parti nettamente distinguibili: il centro storico, con una tipica struttura urbanistica dell’antica Ciociaria con il suo borgo medioevale,arroccato sulla collina immerso nel verde, e un moderno centro termale che si estende a valle immerso nel verde e circondato da boschi di castagno. Il centro termale di Fiuggi, è un moderno e attrezzatissimo centro fatto essenzialmente di strutture ricettive e commerciali sorto e cresciuto in funzione delle preziose acque, nell’interno della Fonte Bonifacio VIII e Fonte Anticolana, che ne hanno reso noto il nome, infatti è una delle più importanti stazioni termali d’ Italia e d’Europa.

SPORT PER TUTTI I GUSTI

Inoltre a Fiuggi troverete tiro con l’arco, campi da tennis, piscine coperte e scoperte, percorsi ecologici da fare in mountain bike. Insomma il modo di stare bene a Fiuggi, oltre che con la mente anche con il corpo, lo troverete.

INFORMAZIONI UTILI TERME DI FIUGGI

Gli orari di apertura dei stabilimenti Termali di Fiuggi

Bassa Stagione Fonte Bonifacio VIII

08.00-12.00 14.30-18.30

Alta Stagione Fonte Bonifacio VIII

VIII 07.30-12.00 16.00-19.30

Bassa Stagione Fonte Anticolana

08.00-12.00 14.30-18.30

Alta Stagione Fonte Anticolana

08.00-12.00 15.30-19.30 

CONVENZIONI TERME CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Modalità di accettazione alla Cure Termali Idropiniche convenzionate dal S.S.N.

>>> Visualizza le informazioni

 

INFORMAZIONI GENERALI TERME DI FIUGGI

Per entrare nel Parco Termale è in dispensabile essere in possesso del biglietto o tessera d’ingresso che sono strettamente personali. All’interno del Parco termale i clienti potranno beneficiare dei servizi complementari finalizzati al miglioramento del soggiorno e del benessere complessivo, non compresi nel biglietto d’ingresso. Per motivi igienico sanitari è consentito bere l’acqua di Fiuggi esclusivamente con bicchieri di 250 cc in vetro, ceramica o carta. 

E’ rigorosamente vietato introdurre ed attingere acqua con bottiglie di qualsiasi genere. Nella terapia idroponica va bevuta nelle dosi e secondo le modalità prescritte dal medico delle Terme.

(1) Prezzi al giorno, le giornate devono essere continuative e non saltuarie, ed è da considerarsi inclusa la visita medica.

(2) I ragazzi sotto i 6 anni sono ammessi gratuitamente ai parchi. 

 

LISTINO STAGIONE ESTIVA TERME

Informazioni utili:

+39 0775.211417

Dintorni